Linea diretta: +49 (0)721 / 92 09 19 19
Criptato SSL
30 giorni garanzia di rimborso
Carrello
0  Prodotto (€ 0,00)

Informazioni sulla spedizione gratuita.
Riepilogo spese di spedizione IT
Tipo di articolo fino €48,99 €49,00 - €148,99 a partire da €149,00
Abbigliamento, minuteria, biciclette per bambino da 12-18 pollici €9,99 €5,99 spedizione gratuita
Tipo di articolo fino €998,99   a partire da €999,00
Biciclette, merce voluminosa €19,90   spedizione gratuita
Le spese di spedizione relative agli altri paesi sono indicate qui

Domande frequenti

Ecco le risposte alle domande più frequenti del nostro online shop.

Domanda:  La registrazione nel vostro online shop è gratuita e senza impegno?
Risposta:  Sì, la registrazione nel nostro online shop è gratuita e, naturalmente, non vincolante.

Domanda:  Gli articoli presenti nel vostro online shop sono nuovi?
Risposta:  Sì, e se non lo sono viene specificato.

Domanda:  Non riesco a trovare un articolo nel vostro sito, è possibile?
Risposta:  Gli articoli  se esauriti e quindi non più disponibili alla vendita vengono automaticamente disattivati.

Domanda:  Che metodo di spedizione utilizzate?
Risposta:  Il nostro partner di consegna standard è DPD, è disponibile anche per posta (DHL). La spedizione in paesi extra-UE viene effettuata da DHL. E´anche possibile scegliere vettori diversi dai nostri standard (per esempio, FedEx, ecc.), in tal caso la spedizione è a carico del cliente!

Domanda:  Quanto è il tempo di consegna?
Risposta: 

Noi di solito disponiamo di tutti gli articoli in magazzino, Generalmente la spedizione avviene 1-2 giorni dopo il pagamento. Il tempo di consegna standard per la spedizione -in Germania è di 1-2 giorni lavorativi -per altri paesi europei varia dai 2 ai 6 giorni lavorativi Nel caso in cui  il prodotto non  sia disponibile, riceverete ve lo comunicheremo!


Domanda:  La spedizione è assicurata?
Risposta: 

Sì, forniamo spedizioni sicure con track number. Potrete richiedere tramite mail  il vostro tracking number, in questo modo potrete controllare online la spedizione.


Domanda:  Si può conoscere l´orario della consegna?
Risposta:  No, non abbiamo alcuna influenza sul tempo di spedizione, dipende dal vettore che si occupa della spedizione.

Domanda:  Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo aver pagato con Paypal?
Risposta:  No, le regole sono molto rigide con Paypal. La consegna è in caso di pagamento con Paypal la consegna avviene all´indirizzo di consegna registrato. In questo caso non è possibile effettuare modifiche.

Domanda:  I received a tracking link, but it does not work.
Risposta:  The tracking link will be sent as soon as the package is picked up here. It takes about 12 hours after the pick up until this link will work.

Domanda:  E´ possibile che una spedizione non venga assicurata?
Risposta:  No.

Domanda:  Il link di monitoraggio non funziona.
Risposta:  L'e-mail con il tracking link verrà inviato automaticamente quando i pacchetti vengono ritirati dalla nostra sede. Possono essere necessarie fino a 12 ore perchè il servizio di monitoraggio sia funzionante.

Domanda:  Nell´ordine non appaiono le spese di spedizione.
Risposta:  Se nel  vostro ordine non appaiono  i costi di spedizione, probabilmente è stata scelta l´opzione “ritiro personale”  come metodo di consegna. Per quanto riguarda la spedizione in un paese non UE, è possibile che il corrispondente Codice paese non venga memorizzato nella tabella di spedizione. In questo caso vi contatteremo tramite e-mail e vi informeremo delle spese di spedizione.

Domanda:  È possibile ritirare personalmente le merci ordinate?
Risposta:  Sì, è possibile ritirare personalmente le merci ordinate dietro previo accordo. Le merci possono essere ritirate da  lun a ven 9:00-17:00.

Domanda:  Posso cancellare il mio ordine?
Risposta: 

Naturalmente è possibile annullare l'ordine. Se il prodotto non è stato inviato, vi preghiamo di informarci della cancellazione con debito anticipo. Se il pagamento è già stato effettuato, restituiremo il denaro. Se si paga con Paypal, si restituisce il denaro via Paypal. Se si paga con bonifico bancario, possiamo restituire i soldi sempre tramite bonifico bancario. In questo caso dovremo essere informati delle vostre coordinate bancarie. Se la merce è già stata recapitata, si hanno 14 giorni di tempo per il recesso. In questo caso si prega di contattarci al più presto.


Domanda:  Posso pagare tramite bonifico bancario solo dopo aver ricevuto la merce ordinata?
Risposta:  No, non è possibile. Le merci vengono consegnate solo dopo essere state pagate, oppure al momento della consegna.

Domanda:  Quali metodi di pagamento accettate?
Risposta:  Attualmente è possibile pagare tramite Paypal, bonifico bancario o contrassegno (Germania). Si può pagare anche in contanti al momento della consegna.

Domanda:  Si deve pagare l'IVA tedesca per la spedizione in un paese non UE?
Risposta:  Quando la spedizione avviene in un paese non UE (es. Svizzera, Stati Uniti, Canada, ecc) non è necessario pagare nessuna IVA tedesca.

Domanda:  Ci sono sconti speciali per i concessionari?
Risposta:  Quando ti iscrivi come commerciante con il tuo codice fiscale, si ottiene uno sconto. Ci riserviamo il diritto di verificare il codice fiscale. Se il test è negativo, lo stato di commerciante verrà disattivato.

Domanda:  Che cosa succede se un capo di abbigliamento non è conforme a ciò che ho ordinato o non piace?
Risposta:  Se un capo non è conforme a ciò che si aveva ordinato o non piace lo potete cambiare o dare indietro.

Domanda:  Ci sono costi aggiuntivi su ordini ordini o resi?
Risposta:  No.

Domanda:  Ho bisogno delle istruzioni di montaggio per un articolo.
Risposta:  Normalmente la maggior parte articoli  venduti includono già le istruzioni per il montaggio. È anche possibile scaricare molte istruzioni nella sezione Downloads.