Linea diretta: +49 (0)721 / 92 09 19 19
Criptato SSL
30 giorni garanzia di rimborso
Carrello
0  Prodotto (€ 0,00)

Informazioni sulla spedizione gratuita.
Riepilogo spese di spedizione IT
Tipo di articolo fino €48,99 €49,00 - €148,99 a partire da €149,00
Abbigliamento, minuteria, biciclette per bambino da 12-18 pollici €9,99 €5,99 spedizione gratuita
Tipo di articolo fino €998,99   a partire da €999,00
Biciclette, merce voluminosa €19,90   spedizione gratuita
Le spese di spedizione relative agli altri paesi sono indicate qui

Procedimento d'acquisto

Come inserire i prodotti nel carrello

L'acquisto di prodotti in un negozio online è del tutto analogo a quello di qualsiasi altro negozio. Potete selezionare singolarmente i prodotti del nostro assortimento e disporli all'interno di un carrello virtuale, cliccando prima sul prodotto e successivamente sul pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO". Ogni volta che inserite un articolo nel carrello, si apre una nuova finestra con le seguenti opzioni: continua lo shopping e vai al carrello. Se volete acquistare altri prodotti, premete su continua lo shopping, altrimenti scegliete vai al carrello. A questo punto in basso a destra, ovvero sotto la lista dei prodotti contenuti nel carrello, verrà indicato il tempo di consegna della vostra spedizione. Qui scoprirete inoltre se sono previste spese di spedizione e, se sì, quanti prodotti dovreste acquistare per poter ottenere spedizione gratuita.

Come modificare il contenuto del carrello

Potete vizualizzare in ogni momento i prodotti presenti nel vostro carrello cliccando sul simbolo del carrello in altro a destra. Se volete eliminare un articolo dal vostro carrello cliccate sul simbolo del cestino a destra dell'articolo. Potete modificare la quantità degli articoli selezionati semplicemente cambiando il numero e poi cliccando su AGGIORNA CARRELLO. Se volete svuotare l'intero carrello, cliccate sul tasto PULISCI IL CARRELLO.

Una volta che avete inserito nel carrello tutti i prodotti che volete acquistare, cliccate su PROCEDI CON L'ACQUISTO. È possibile effettuare tale operazione anche cliccando sul simbolo del carrello in alto a destra.

Nota bene: Per ora NON avete ancora affettuato alcun ordine!

Verificare l'ordine

Dopo aver cliccato sul tasto PROCEDI CON L'ACQUISTO viene visualizzata nuovamente una panoramica del vostro ordine. Sulla colonna a sinistra vi viene richiesto di inserire il vostro indirizzo di fatturazione. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco. Se non volete creare un conto clienti, non è necessario premere in basso sul campo "Creare un account per un uso successivo".

Il conto clienti offre tuttavia il vantaggio di poter salvare i vostri dati per un successivo acquisto. Inoltre, accedendo alla pagina del nostro negozio attreverso il vostro account, potete seguire lo sviluppo del vostro ordine online. Come cliente non registrato non avete questa possibilità, ma verrete comunque tenuti al corrente dello stato del vostro ordine tramite posta elettronica, ad esempio per sapere se il vostro ordine è ancora in elaborazione, se è stato spedito o se si è verificato un ritardo inaspettato nella consegna.

Se l'indirizzo di fatturazione non corrisponde all'indirizzo di consegna cliccate su "spedire allo stesso indirizzo". Quindi inserite il nuovo indirizzo nel campo INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.

Supponiamo per esempio che vogliate effettuare un acquisto sul nostro sito e che il pacco debba essere spedito in Svizzera. In questo caso i costi di spedizione aumentano, mentre il valore del prodotto diminuisce perchè gli ordini verso paesi al di fuori dell'Unione Europea sono esenti da IVA. L'IVA tedesca viene quindi detratta automaticamente dall'importo selezionando un paese che non fa parte dell'Unione Europea (come ad esempio Svizzera, Stati Uniti, Brasile ecc.).

I costi di spedizione del corriere selezionato appariranno nella colonna centrale della pagina e possono variare a seconda del paese di destinazione, dell'importo dell'ordine e del corriere stesso. Il nostro corriere standard è DHL, ma potete anche scegliere UPS.

I tempi di consegna relativi a ciascun articolo sono riportati a destra dell'immagine del prodotto stesso. Se nel vostro carrello ci sono più articoli con diversi tempi di consegna il tempo di consegna calcolato per il vostro paese fa riferimento all'intero ordine.

Completare l'ordine

Dopo aver inserito i dati dell'indirizzo di fatturazione o, eventualmente, di un altro indirizzo di spedizione, nonché dopo aver selezionato il metodo di spedizione, non vi resta che scegliere la modalità di pagamento. Vi ricordiamo che, in caso selezioniate pagamento a vista fattura, l'indirizzo di consegna deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione.

Se disponete di un buono sconto potete inserirne il codice nell'apposito campo in basso a destra. L'importo dell'acquisto si riduce automaticamente in base al valore del buono. Per completare l'acquisto cliccate su COMPRARE ADESSO.

Ad ordine completato riceverete una e-mail di conferma con tutti i dati relativi al vostro ordine. Se avete scelto "Bonifico bancario" come metodo di pagamento, nella e-mail di conferma dell'ordine verranno riportate anche le coordinate bancarie del nostro negozio. Vi preghiamo quindi di effettuare il bonifico bancario a favore del conto corrente indicato, inserendo nella causale il numero dell'ordine (ad esempio BMWDE80001234 o M24DE10012345)